Cittanovese

Cittanova, Di Gaetano alla vigilia del Trapani: "Teniamo alla Coppa, vogliamo i Quarti"

08.03.2022 18:41

 

 

Vigilia di Coppa per il Cittanova, attesa dalla gara casalinga contro il Trapani, valida per gli Ottavi di Finale. Il tecnico Di Gaetano ne ha parlato a ventiquattr'ore:

"Ci teniamo molto alla competizione, bisogna prepararla come se fosse una finale. Abbiamo preparato la partita per cercare di compiere un'impresa".

Aggiunge Di Gaetano: "Cambierà poco rispetto alle gare di campionato. Il Trapani vorrà onorare la Coppa e sarà una gara particolarmente difficile. Sono una squadra creata per lottare per il vertice del campionato, sono forti, organizzati e ben allenati, mister Morgia è una vera e propria istituzione. Le partite vanno giocate e si vincono con sacrificio e impegno".

Obiettivo Quarti: "Abbiamo già scritto la storia, il Cittanova non ci era mai arrivata agli Ottavi. Sarebbe bello andare avanti, ma se arriveremo sino in fondo dipende da tanti fattori. Dobbiamo giocare con cuore e la passione, quella che abbiamo messo sempre e che la gente ha apprezzato. Abbiamo bisogno del nostro pubblico".

Commenti

San Luca, Canonico: "Contro il Lamezia sfortunati. Centreremo il nostro obiettivo"
Cittanova-Trapani, i convocati giallorossi: mercoledì in campo