Eccellenza

Eccellenza, CotroneiCaccuri-GallicoCatona 2-1: brutto ko per i reggini

07.02.2022 19:14

 

 

 

Settimana nera per il GallicoCatona, che dopo la sentenza del Giudice Sportivo sulla gara non giocata a Scalea, con ko a tavolino e un punto di penalizzazione, perde anche lo scontro salvezza sul campo del CotroneiCaccuri.

Partita combattuta, la squadra di Iannì paga l'imprecisone sottoporta. Sabatino ha due buone chance nella prima frazione di gioco, ma il portiere di casa risponde presente. Al minuto 42' ci pensa Cataldi a portare avanti i suoi con una deviazione su punizxione di Fabiano.

Dolce e Sarcone sfiorano il raddoppio ad inizio ripresa, ma al 53' arriva il pari dei reggini. Rigore conquistato da Condemi, Sabatino non sbaglia.

Tanto nervosismo e partita maschia, ma al 75' il CotroneiCaccuri torna avanti con Sarcone, abile a ribadire in porta su tiro di Dembelè.

I giallorossi scavalcano i reggini, ora in piena zona playout.

 

COTRONEICACCURI-GALLICOCATONA 2-1

CotroneiCaccuri: Duta, Teme, Manica, lerardi,Basile, Dembelè, Cordua (95' Caruso), Dolce, Sarcone (83'Franco), Fabiano, Cataldi All.: Caligiuri.

GallicoCatona: Tortorella, Villa (51' Cucinotti), Gatto, Gioia, Calarco, Taverniti, Amato, Castiglia (50' Calivà), Sabatino, Condemi (69' Bonadio), Infusino (79' Catalano) All.:lanni.

Marcatori: 42' Cataldi, 53' Sabatino (rig.), 75' Sarcone.

Arbitro: A. Russo di Cosenza 

Commenti

Eccellenza, Boca Melito-ReggioMed 2-0: il derby è della squadra di Laface
Eccellenza, Roccella-Locri 0-4: tutto facile per la capolista