San Luca

Serie D, Troina-San Luca 1-1: i giallorossi ad un passo dal blitz

24.01.2022 11:38

 

Il San Luca strappa un punto sul campo del Troina, ma recrimina poiché c'era la reale possibilità di strappare un successo chiave per allontanarsi dalla zona pericolo.

A passare per primi i siciliani con la rete di Manfrè al 16', su servizio di Ficarrotta. Il pari arriva prima dell'intervallo, sugli sviluppi di una punizione calciata da Muniz e deviazione sottoporta di Crucitti, favorito da una deviazione di un difensore.

Nella ripresa il San Luca domina,. In avvio è ancora Crucitti ad avere almeno due nitide palle gol per colpire. Al 50' e al 52', su doppio assist di Leveque, il capitano giallorosso di testa manda di poco a lato da posizione invitante. Al 55' è anche sfortunato visto che solo la traversa gli nega il gol.

Il Troina corre ai ripari e si copre e il San Luca non trova la via giusta per colpire.

Giallorossi di Canonico appena fuori dalla zona pericolo, ma con due gare da recuperare: la strada però è quella giusta.

TROINA (3-4-2-1): Faccioli; Padovani (54' Cristaldi); Berti; Mustacciolo; Falla; Mbaye; Maniscalco; Corcione; Manfrè; Ficarrotta; Fratantonio (75' Leone). All. Galfano.

SAN LUCA: Scuffia; Patea; Maesano; Tassone (89' Manglaviti); Suraci; Fiumara; Pelle (80' Bruzzaniti); Crucitti; Godano (64' Favasuli); Muniz (76' Berman); Leveque. All. Canonico.

MARCATORI: 16' Manfrè (T), 45' Crucitti (SL)

ARBITRO: D’Ambrosio Giordano di Collegno 

Commenti

Serie D, Cittanova-Paternò 0-5: giallorossi in giornata no
GallicoCatona-StiloMonasterace 1-2: colpo esterno dei gialloblù