Eccellenza

Eccellenza, StiloMonasterace-Roccella 2-0: uno-due gialloblù, amaranto ko con dignità

14.02.2022 20:11

 

Lo StiloMonasterace prosegue il suo momento positivo e strappa i tre punti al fanalino Roccella, che a differenza di altre occasioni riesce a vendere cara la pelle e tiene alto l'orgoglio.

La gara di fatto è indirizzata dopo appena 24'. Al 15' la botta da fuori di Riitano, imparabile per l'estremo amaranto. Nove minuti dopo ci pensa Andrada a raddoppiare e ad avvicinare la squadra ai tre punti.

Traversa di De Sciscio del Roccella, che preannuncia una ripresa in cui la squadra di Galati è andata più volte vicina al gol. Dopo due gran parate di Stillitano, Rocca è sfortunato e colpisce la traversa.

Gialloblù a +5 dalla zona playout, Roccella che invece è sempre più distante anche dagli spareggi salvezza, ma che tenterà di vendere cara la pelle sino alla fine della stagione.

 

STILOMONASTERACE-ROCCELLA   2-0

StiloMonasterace: Stilliano, lorfida, Scrivo, Sorgiovanni (28' st Lavecchia), Andrada (44' st Lagani), Nesci, Matrisciano (20' st Belluzzi), Parrello, Mateucci (42' st Albanese), Riitano, Aiello (34' st Maugeri). All. Caridi.

Roccella: Esposito, Bova (30' st Certomà), Gasperini (20' st Napolitano Salvatore), Bruno (20' st Di Maggio), Sowe, Ir nasr , De Sciscio, Sehil, Rocca, Ruz, Polimeni (7' st Colantuono). All. Galati.

Marcatori: 15' pt Riitano, 24 pt Andrada

Commenti

Eccellenza, Gioiosa Jonica-Isola CR 2-1: doppio Bargas lancia i biancorossi al quinto posto
Eccellenza, Scalea-Boca Melito 1-0: ko di misura per i ragazzi di Laface