Cittanovese

Cittanova, c'è il derby di Rende, Di Gaetano: "In campo a viso aperto". I CONVOCATI

16.10.2021 22:40

 

Il Cittanova atteso dal derby sul campo del Rende, il tecnico Di Gaetano esprime fiducia per la sua squadra:

"Si va a Rende con il rispetto massimo degli avversari e per fare una buona prestazione. Mi complimento con i ragazzi per il modo in cui lavorano perché è esemplare. Sono orgoglioso di essere riuscito a trasmettere quella determinazione che serve anche negli allenamenti per poi approcciare bene le partite. Bisogna fare i punti che servono per la salvezza e dimenticare gli ottimi risultati conseguiti.

Sulla squadra biancorossa: "Il Rende è un’ ottima squadra, giovane come noi, allenata benissimo da una persona preparata che sa quello che vuole e riesce a trasmetterlo alla squadra. Il Rende ha meno punti di quelli che avrebbe meritato ed è una squadra in crescita a cui manca solo il risultato. Sarà una partita aperta a tutti i risultati. Noi giocheremo a viso aperto per provare a vincere, la nostra mentalità è andare su tutti i campi con la voglia di provare a vincere".

I risultati positivi non devono far perdere attenzione: "Siamo sulla strada giusta fin dal primo giorno riguardo l‘atteggiamento propositivo e la mentalità, anche se c’è sempre da migliorarsi quotidianamente con il lavoro".

 

LA LISTA DEI CONVOCATI -  Il Cittanova Calcio ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta di Rende:

Portieri: Bruno, Genovese

Difensori: Petrucci, Ferrante, Ficara, Cianci, Napoli

Centrocampisti: De Marco, Losasso, Gaudio, Biondo, Meola, Fuschi, Pane, Corso, Ielo, Rizzo

Attaccanti: Giorgió, Bukva, Maggio, Bonanno

Commenti

San Luca, c'è la Gelbison: i convocati di Ignoffo, fuori Viola
C5, serie A, risultati e classifica dopo la III^ giornata: altro successo per Polistena