Eccellenza

Eccellenza, Soriano-Locri 1-2: amaranto soffrono, ma strappano la vittoria

24.01.2022 16:03

 

 

Anche in una giornata non brillante, la capolista Locri mette in mstra la propria superiorità nel torneo di Eccellenza. Tanti elogi per il Soriano, che per poco non impone il secondo pari di fila alla squadra di Renato Mancini.

Dopo un primo tempo in grande equilibrio, con pochi tiro verso lo specchio delle due porte, nella ripresa la gara s'infiamma dapprima con il rosso comminato al portiere di casa Barbieri, poi alò 70' quando Cannitello insacca su un traversone di Chiarello.

Il Locri prova a strappare almeno il pari e ci riesce al minuto 87, con la punizione dal limite di Letyo.

Proprio al 90', Lucà serve a Carella la palla del sorpasso: il Locri si conferma a +11 dalla Morrone, sep0pur con una partita in più rispetto alla squadra cosentina.

 

SORIANO-LOCRI   1-2

Soriano: Barbieri, De Marco, Romeo, Raso, Polimeni, Ghergo (49' st Cugliari), Cannitello (36' st Fanelli), Staropoli (37' st Furci), Mercatante, Macri (19' st Alderete), Chiarello. All. Marasco. 

Locri: Gagliardotto, Paviglianiti, Aquino, Carella, Leto, Dascoli, Romero (34' st Guerrisi), Riga (15' st Larosa), Zarich (18' st Martinez), Sapone (34' st Pagano), Cama (15' st Lucà). All. Mancini.

Marcatori: 25'st Cannitello (S), 42'st Leto (L), 45' st Carella (L).

Arbitro: D'Andrea di Nocera Inferiore

Commenti

UFFICIALE - Stellone è il nuovo allenatore della Reggina
Eccellenza, Roccella-Gioiosa Jonica 0-1: il derby lo decide Bargas