Promozione

Bagnarese, UFFICIALE: doppio colpo sudamericano per mister Ficarra

24.09.2021 17:54

 

Doppio arrivo sudamericano in casa Bagnarese, che si è assicurata la conferma di Matheus Felipe Da Silva, centrocampista classe 1995, oltre alla novità rappresentata dall'attaccante classe 1993 Douglas Barbosa De Almeida.

Di seguito la nota del club biancoazzurro:

Una Bagnarese sempre più sudamericana. L’estro, la fantasia, la tecnica del calcio carioca da sempre affascina gli appassionati. Per questo siamo particolarmente lieti di confermare in organico, anche per l’annata sportiva 2021/22, Matheus Felipe Da Silva, brasiliano, classe 1995.

Si tratta di un centrocampista con grandissime qualità offensive ma assai prezioso anche in fase difensiva, come ben sanno i nostri sostenitori. São Paulo e Palmeiras nel suo prestigioso passato.

Sempre dal Brasile proviene un altro rinforzo per l’attacco. Militerà, infatti, tra le fila biancazzurre anche Douglas Barbosa De Almeida. Classe ’93, ha giocato oltre che nel suo paese d’origine (Guarani, Arsenal Esporte Clube, Siderúrgica), anche a Malta, in Grecia, in Portogallo.

Un fisico possente lo contraddistingue: è alto 1,90 m.

Grande è stato, dunque, l’impegno da parte della Dirigenza per poter mettere a disposizione del Mister elementi d’esperienza internazionale che siamo sicuri potranno ben figurare in campionato ma, soprattutto, per permettere ai tifosi di poter ammirare una squadra degna della gloriosa storia della Bagnarese.

Anche se saranno proprio loro, i tifosi, con il loro prezioso supporto, a dare sempre una marcia in più nell’affrontare la nuova esperienza in questo impegnativo campionato di Promozione.

La Dirigenza dell’A.C.D. Bagnarese

Commenti

COPPA ITALIA ECCELLENZA, la classifica marcatori aggiornata
Reggina, Aglietti alla vigilia del Frosinone: "Loro squadra forte, Menez assente"