Eccellenza

Eccellenza, Gioiosa Jonica-CotroneiCaccuri 1-1: i biancorossi riprendono la marcia

07.03.2022 15:38

 

 

Il Gioiosa Jonica ritrova un risultato utile dopo le due sconfitte di fila che ne avevano rallentato l'ascesa in classifica, è 1-1 sul campo del CotroneiCaccuri.

I cotronellari passano in vantaggio dopo pochi secondi dall'inizio del match, è Cataldi a superare in dribbling un paio di difensori e a battere Guido.

Il Gioiosa risponde con un doppio tentativo di Manzano, con la gran parata di Duta, e di Panetta, che da due passi manda fuori dallo specchio.

Prima dell'intervallo è Luciano ad insaccare su punizione, a dire il vero particolarmente innocua.

Nella ripresa è assalto del Gioiosa, che crea l'occasione più clamorosa al 61' con la deviazione a botta sicura di Manzano, che si fa ipnotizzare dal portiere neo entrato Fico.

Domenica prossima è gara decisiva per entrabe: il Gioiosa può chiudere i discorsi salvezza battendo in casa il Sersale, mentre il CotroneiCaccuri non può sbagliare contro il Roccella.

 

GIOIOSA JONICA-COTRONEICACCURI  1-1

Gioiosa: Guido, Romeo, Cavallaro, Bottiglieri, Marulla, Luciano, lentile, Bolognino (42' st Gliozzi) Bargas (14'pt Panetta) Manzano,  Albanese M. (26' st lerinó). All. Scorrano.

Cotroneicaccuri: Duta 5 (14' st Fico) Fragale, Siracusa, Teme, Dembele, Basile, Cordua  (34' st laquinta) Arabia, Sarcone (44' st Vona), Vitale (42' st lerardi), Cataldi. All. Caligiuri

Marcatori: 1' pt Cataldi 45' pt Luciano

Arbitro: Idone di Reggio Calabria

Commenti

Eccellenza, StiloMonasterace-Boca Melito 1-0: gialloblù di rigore
Eccellenza, Paolana-Roccella 3-1: amaranto ancora sconfitti