Eccellenza

Eccellenza, Soriano-GallicoCatona 0-1: colpo esterno dei reggini

11.10.2021 10:56

 

Primo colpo esterno per il GallicoCatona, che riesce ad espugnare il terreno di gioco di Vibo Marina, casa del Soriano.

Gara equilibrata, la formazione di Giovinazzo prova a difendere con ordine e tentare le ripartenze. Primo tempo che scorre via fluido con entrambe le squadre che si fanno vedere nei pressi dell'area di rigore avversaria ma senza fare effettivamente male alle difese. 

Una delle poche chance da annotare al 65', con l'ottimo intervento di Colosimo sulla conclusione di Lancia.

Al minuto 79 Infusino è il più lesto di tutti a spingere un pallone che ballava pericolosamente nell'area piccola sorianese.

Il Soriano prova ad inserire più uomini offensivi possibili, ma complici anche le assenze la squadra di mister Marasco deve cedere il passo alla formazione reggina.

GallicoCatona a quota 7 punti e addirittura al terzo posto, ma il successo odierno deve essere considerato prezioso per i tempi di magra che potranno arrivare.

Soriano: Colosimo, Chiarello , Bardari  (15' st Miceli), Occhiuto (1' st Raso), Maragò, Polimeni,Cannitello (35' st Loiacono), Greco (38' st Zinnà ), Alderete, Macrì, Pesce . All. Marasco.

GallicoCatona:Pratticò, Villa, Gatto, Calarco, Gioia, Taverniti, Catalano  (28' st Monorchio), Calivà, Sabatino, Lancia  (37' st Marcianò), Infusino (40' st Ruggeri ). All. Giovinazzo

Marcatore:34' st Infusino.

Arbitro:Castelli di Ascoli Piceno 6.

Commenti

SERIE D GIRONE I, la classifica marcatori aggiornata
Eccellenza, CotroneiCaccuri-ReggioMed 1-2: amaranto a punteggio pieno