Reggina

Reggina, Galabinov si presenta: "Contento per la fiducia di società e tecnico"

19.08.2021 19:42

 

Il neo centravanti della Reggina, Andrej Galabinov, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato del suo approdo in amaranto:

"Sono stato fortemente voluto. Avevo altre richieste, ma presidente, ds e allenatore mi hanno convinto sulla validità del progetto. Ho avvertito il calore della gente al mio arrivo in aeroporto. Voglio promettere solo di sudare la maglia".

Aggiunge Galabinov: "La scorsa stagione sono partito bene, ho segnato ad Udine, poi l'infortunio mi ha penalizzato, sono stato fuori tre mesi. Al rientro ho segnato in Coppa, poi il mister ha fatto altre scelte e non ho più visto il campo. Mi piace anche assistere ai compagni di squadra".

Sul suo stato di forma: "Dopo l'infortunio non mi sono più fermato, in estate ho lavorato da solo in montagna. Dal punto di vista fisico sto abbastanza bene, ora devo lavorare con la squadra".

Continua Galabinov: "Anche la presenza di Aglietti ha inciso. Ho sempre visto che le sue squadre sviluppano ottimo gioco, sono contento di essere a sua disposizione".

Sull'impatto con la sua nuova squadra: "Secondo me abbiamo una buona squadra, i concetti del mister sono interessanti, possiamo fare molto bene".

Sul rapporto con l'ex tecnico Italiano: "Non voglio più sprecare una parola per lui".

Commenti

Cittanovese, Cianci-Corso-Condomitti per Di Gaetano
San Luca, ecco lo staff tecnico e dirigenziale