Eccellenza

Eccellenza, Soriano-Roccella 0-0: reti bianche e nessuna delle due vola

01.11.2021 16:30

 

 

Reti bianche, un punto a testa e un risultato che fondamentalmente non sta bene a nessuna delle due: Soriano e Roccella non si superano nella sfida giocata a Vibo Marina

Il brivido più grande del primo tempo arriva alla mezz'ora con Pesce che, sugli sviluppi di un cross dalla sinistra, colpisce la traversa dal cuore dell'area piccola.

Nella ripresa l'unico sussulto reggino è di Minici che sfrutta una svista difensiva e carica un violento tiro di poco impreciso.

Al 77' il Soriano rimane in dieci per l'espulsione del centravanti Pesce. I ragazzi di mister Marasco continuano a caricare a testa bassa e si rendono pericolosi al minuto 81 con un velenoso tiro di Occhiuto respinto, con qualche difficoltà, dal portiere Cavagnaro.

Finisce così e il Roccella continua ad annaspare nei bassifondi, con appena tre gol all'attivo. Domenica prossima arriva la Paolana al Muscolo.

 

SORIANO-ROCCELLA   0-0

Soriano: Barbieri, Bardari (89' Todaro), Romeo, Raso (85' Staropoli), Maragò, Ghergo, Cannitello (64' Mercatante), Greco, Pesce, Macrì (45' Chiarello), Polimeni (76' Occhiuto). All. Marasco.

Roccella: Cavagnaro, Bova, Malerba, Milone, Liviera, Coluccio, Artuso (62 Maggi), Minici, Tomasco, Libri, Carbone (23' Castillo). AIl. Galati.

Arbitro: Aureliano di Rossano 

Commenti

Eccellenza, StiloMonasterace-Isola Capo Rizzuto 4-0: gialloblù brillanti
Serie D girone I, la Gelbison vince nel posticipo: LA CLASSIFICA AGGIORNATA