San Luca

San Luca-Giarre 4-1: i giallorossi risorgono, tre punti preziosi

23.12.2021 12:29

 

 

Grande cuore San Luca, i ragazzi di Canonico hanno strappato un successo fondamentale nel loro percorso stagionale, abbattendo il Giarre con un inequivocabile 4-1. Con una rosa ridotta ai minimi termini, con numerosi ragazzi della Juniores, la squadra giallorossa rialza la testa nella gara più importante della stagione.

Al 7' la squadra dio casa passa grazie al rigore trasformatyo da Carbone, ma al 19' i siciliani pareggiavano i conti con Cannavò, che si era visto respingere la trasformazione dagli undici metri.

Il San Luca però è determinata e vuole a tutti i costi i tre punti.m Al 27' la svolta: rosso diretto a Kouamè per un fallo su Carbone.

In sei minuti i calabresi la chiudono. Al 30', botta da fuori di Crucitti che fulmina il portiere ospite, poi lo stesso fantasista realizza la doppietta personale dopo scambio con Carbone e Pelle.

Nella ripresa, il San Luca gestisce e nel finale realizza il poker con Pelle.

Da segnalare il debutto dei sanluchesi doc Murdaca (classe 2004) e Rechichi.

 

SAN LUCA-GIARRE 4-1

SAN LUCA - Scuffia, Fiore (45’ st Rechici), Favasuli, Suraci (42’ st Romeo), Patea, Maesano, Pelle, Tassone (30’ st Manglaviti), Carbone, Leveque (47’ st Murdaca), Crucitti (39’ st Gianpaolo).  Allenatore: Canonico

GIARRE - Giannini; Musso, Pertosa, Scuderi, Anastasio (18’ st Dembelè); Iseppon, Kouamè, Giuffrida, Cannavò (38’ st Casella), Giannaula (11’ st Sessa); Agudiak.  Allenatore: Cacciola

Marcatori: 8’ Carbone (rigore); 19’ Cannavò; 30’ e 36’ Crucitti; 83’ Pelle (rigore) 

Commenti

Serie D, Cavese-Cittanova 2-1: giallorossi ko con onore
Coppa Italia Eccellenza, la finale: le formazioni ufficiali di Acri-Locri