Eccellenza

Eccellenza, Locri-Isola CR 1-0: amaranto ok con Martinez

28.02.2022 12:54

 

 

Il Locri non si ferma più e grazie al successo di misura contro l'Isola Capo Rizzuto, considerando il ko della Morrone, vola a +14 dalla seconda della classe.

La resistenza della pur buona formazione ospite dura un'ora. Pur senza Aquino V., Guerrisi e Sapone, gli amaranto fanno la gara e sfiorano il vantaggio con due botte da fuori di Leto, traversa nella prima circostanza, poi con Carella in girata e con un colpo di testa da posizione ravvicinata.

Nella ripresa, Martinez si presenta solo davanti al portiere ospite, bravo a restare in piedi e respingere il tentativo della punta argentina, poi al 61', su traversone di Lucà, lo stesso Martinez gira di testa e rende vano il tentativo di intervenrto di Avgul.

Per il Locri è la diciottesima vittoria in stagione, amaranto imbattuti al Macrì.

 

LOCRI-ISOLA CR  1-0

Locri: Gagliardotto, Lucà, D. Aquino, Dascoli, Paviglianiti, Larosa, Dodaro (st 42' Vita ), Romero (st 18' Pagano), Leto, Carella, Martinez (st 32' Catania). All.: Mancini.

Isola Capo Rizzuto: Avgul, Malerba (st1' Camara), Periti (st 32' Pisano), Belfiore, Liviera (st21' Zurlo), Coluccio, Martino, Mirabelli (st 39' Filoromo), Covelli (st 23' Percopo),Minici, Arena. All.: Parentela.

Marcatore: 16'st Martinez

Arbitro: Ramundo di Paola

Commenti

Serie D, Troina-Cittanova 1-0: giallorossi sconfitti su rigore
Eccellenza, Gioiosa Jonica-ReggioMed 0-2: gli amaranto ritrovano il secondo posto