Cittanovese

Serie D, Troina-Cittanova 1-0: giallorossi sconfitti su rigore

28.02.2022 11:22

 

Si ferma a tre la serie di vittorie consecutive del Cittanova, che deve cedere i tre punti al fanalino di coda Troina, che prova a garantirsi almeno l'accesso al playout.

Siciliani che provano a rendersi pericolosi con Ficarrotta, che coglie il palo direttamente da corner dopo 10' dall'avvio della gara. Pochi minuti dopo è Sabbar a sfiorare la rete con un colpo di testa da posizione ravvicinata.

Il primo pericolo portato dai calabresi alla porta rossoblù è a firma di Bonanno in avvio di ripresa, poi è Meola al 72' a sprecare una buona chance: pallone alto da posizione ravvicinata. Punge anche Condomitti con un destro a giro.

Al minuto 78' contatto in area tra Ficarrotta e Ficara, per l'arbitro è rigore per il Troina:  dal dischetto trasforma Corcione, Bruno sfiora la respinta. L'asslto giallorosso non produce il pari, anzi è Leomne  sfiorare il raddoppio con un tiro ravvicinato.

 

TROINA-CITTANOVA   1-0

Troina: Faccioli, Mbaye, Falla, Maniscalco, Mustacciolo, Corcione, Lorefice, Fratantonio, Ficarrotta, Sabbar (14' st Denkovski), Leone (44' st Cristaldi). All.: Galfano

Cittanova: Bruno; Ferrante, Cianci (40' st Sinatra), Ficara (45' st Gaudio); Petrucci (26' st Battimili), Biondo, Corso, Meola, lelo (26' st Condomitti); Bonanno, Savasta (18' st Maggio). All.: Di Gaetano

Marcatore: 78' Corcione (rig.)

Arbitro: Gasperotti di Rovereto

Commenti

Serie D, San Luca-Real Aversa 1-0: Pelle regala tre punti preziosi ai suoi
Eccellenza, Locri-Isola CR 1-0: amaranto ok con Martinez