Eccellenza

Eccellenza, Locri-Morrone 3-0: D...ittatura amaranto, Mancini inarrestabile

14.02.2022 17:04

 

 

Locri irresistibile, chiude il campionato con ampio anticipo, 3-0 alla Morrone, la più immediata inseguitrice degli amaranto, ora distanziata di dodici punti.

Già al quinto la gara è in discesa per i ragazzi di Mancini, che passano con la perfetta punizione di Leto.

Lucà, Carella, Dodaro e ancora Carella sfiorano il bis, in mezzo un tentativo del bomber del campionato Trombino, ma il portiere di casa risponde presente..

Al 41' il raddoppio: girata di Aquino V. sugli sviluppi di un angolo, nulla da fare per Andreoli.

Nella ripresa la Morrone prova in tutti i modi a riaprire la gara e a sfiorare la rete è ancora Trombino al 79' e Misuri nei pressi del 900, regalando un pò di gloria a Gagliardotto.

In pieno recupero arriva poi il tris di Romero, servito da Catania.

Il Locri vede dunque la D, ha tutto il tempo per programmarla e adesso si dedicherà con attenzione alla fase nazionale di Coppa Italia.

LOCRI-MORRONE  3-0

Locri: Gagliardotto, Lucà (47' st Bruzzese), V. Aquino, Dascoli, Paviglianiti, Larosa, Dodaro (18' st Sapone), Guerrisi (35' pt Pagano), Leto (30' st Martinez), Carella (34' st Catania), Romero. All.: Mancini.

Morrone: Andreoli, Bilotta, Salerno (24'st D'Acri), Pansera  (24' stDe Rose), Barbieri, Cardamone, Raimondo, Misuri, Trombino, Prete (30' st Tuoto), Nicoletti. All.: Infusino. 

marcatori: 5' Leto, 41' Aquino V., 93' Romero

Arbitro: Boccuzzo di Reggio Calabria

Commenti

Serie D, San Luca-Licata: giallorossi sfortunati, rigore sbagliato al 93'
Eccellenza, ReggioMed-CotroneiCaccuri 3-2: amaranto vedono il secondo posto