SERIE D

Eccellenza, Locri-ReggioMed 3-2: tris amaranto in rimonta, la D è ad un passo

07.03.2022 13:02

 

 

Il Locri non lascia scampo neanche alla più immediata inseguitrice in classifica, la ReggioMed di Misiti, che deve arrendersi nonostante una buona prestazione.

A passare in vantaggio sono proprio gli ospiti,  grazie al preciso tiro dalla media distanza di Dalloro. Il Locri non si scompone e già dopo due minuti trova il pari con il perfetto colpo di testa di captamn Aquino sugli sviluppi di un angolo.

Al 19' il vanatggio locrese, con il tap-in a porta vuota di Leto, dopo la conclusione da fuori di Carella respinta dal portiere ospite Morabito.

Al 32' l'apoteosi dei ragazzi di Mancini. Lunga azione manovrata che libera Lucà sulla fascia, bravo a mettere un pallone calibrato per Leto, che di sinistro non lascia scampo a Morabito.

La ReggioMed riapre il match in avbvio di ripresa, con la girata di testa di Puntoriere su traversone di Lancioni. 

Nella parte finale di gara, ci provano Dascoli e Carella, mentre sull'altro fronte Dalloro e Lancioni non impensieriscono Gagliardotto.

Il Locri può dunque pensare alla gara d'andata del primo turno di Coppa, per la ReggioMed c'è naturalmente ancora da lottare per la seconda posizione.

 

LOCRI-REGGIOMED  3-2


Locri: Gagliardotto, Lucà, V. Aquino, Dascoli, Paviglianiti, Larosa (st18' Cama), Dodaro (st 29' Vita),Leto (st37' Catania), Carella, Romero (st 18* Pagano), Zarich (st15' Martinez). All.: Mancini

Reggiomediterranea: Morabito, Lanza, Ramallo (st 28' Simionato), Lopez, Foti (pt15' Verduci, st3'Ambroggio), Cordova, Puntoriere, Dalloro (st 39' Pesce), Lancioni, Gonzales, Tersinio (st18' Costantino). All.:Crupi

Marcatori: 2' pt Dalloro, 4' pt Aquino, 19' pt 32' pt Leto; 7' st Puntoriere

Arbitro: Lepera di Rossano

Commenti

Serie D, Cittanova-Santa Maria 1-0: Bonanno-gol, i giallorossi volano
Eccellenza, GallicoCatona-Bovalinese 2-1: decide il super gol di Condemi