Eccellenza

Eccellenza, GallicoCatona-Isola Capo Rizzuto 1-1: solo un punto per i reggini

15.11.2021 13:20

 

 

Nella partita del possibile rilancio, il GallicoCatona strappa solo un punto all'Isola Capo Rizzuto e adesso la classifica è realmente preoccupante. 

Nel primo tempo la squadra di Giovinazzo prova a fare la gara, ma continua a rivelarsi leggera in avanti. Ci prova Lancia al 7', pallone a lato, poi Bonadio al 21' potrebbe colpire da buona posizione, ma sbaglia l'intervento. Ancora Taverniti di testa e Infusino da due passi falliscono l'appuntamento con il gol.

Marcatura che invece arriva al 1' della ripresa: assist di Calivà al centro per Lancia e vantaggio del GallicoCatona.

L'Isola cambia qualcosa nella sua formazione e il forcing giallorosso è premiato al 76', con la deviazione vincente del solito bomber Covelli. Il finale è da brividi per i padroni di casa, salvati dal portiere Partticò, mentre negli ultimi istanti del match Taverniti sfiora il gol della vittoria.

 

GALLICOCATONA-ISOLA CAPO RIZZUTO  1-1

Gallico Catona: Pratticò, Gatto, Biela, Calarco, Gioia,Taverniti, Villa (1' st Calivà), Sofra (65 Ruggeri), Lancia, Bonadio (30' st Sabatino), Infusino (37' st Catalano) All. Giovinazzo.

Isola Capo Rizzuto: Avgul, Ombrella, Mungo (14' st Martino), Belfiore, Bruno, Milone (34' st Zicchinello), Lopes, Percopo, Covelli F., Santucho (1' st Paparo), Covelli E. (14' st Viola). All. Parentela

Marcatori: 41' Lancia, 31' st Covelli F.

Arbitro: Femia di Locri 6

Commenti

Eccellenza, Acri-Boca Melito ADMO 1-1: tragedia sfiorata e un punto a testa
Eccellenza, Roccella-CotroneiCaccuri 1-2: amaranto sempre più in crisi